venerdì 30 dicembre 2011

Swap di Natale LK




Si è concluso lo swap di Natale LK, vi mostro cosa mi ha mandato la mia abbinata Manuela, tutte cose meravigliose, grazie Manu!!!!!
Non posso mostrare cosa ho inviato io a Barbara perchè la schedina della memoria della macchina fotografica ha pensato bene di rompersi . . .ma Babbo Natale, pensate, mi ha regalato una nuova macchina fotografica e una schedina di memoria (un ip ip hurrà per Babbo Natale!).
E' stato un bello scambio e presto ripeteremo con lo swap primaverile, sempre LK ovviamente!!!!
Auguro a tutte una buona fine d'anno e un 2012 denso di novità e felicità . . . io lo attendo con particolare ansia visto che diventerò nuovamente mamma a maggio.
Buon anno!

mercoledì 28 dicembre 2011

Ghirlanda di Natale


Dopo avere aperto i pacchetti che mi ha portato Babbo Natale, posso aggiornare il mio blog: avevo infatti la macchina fotografica rotta. Ecco un ricamo realizzato per farne una ghirlanda natalizia, mi piaceva troppo questo Babbo Natale un po' old fashion!

venerdì 23 dicembre 2011

Biscotti di Natale.






Con la mia piccola e mio marito abbiamo preparato i biscotti di Natale e li abbiamo decorati (e devo dire che il miglior decoratore è stato mio marito!). Prepararli e decorarli è stato divertentissimo . . . un po' meno divertente è stato ripulire tutto dopo! Volete favorire?

sabato 17 dicembre 2011

Sal colori: il grigio.



Sono in ritardissimo sul sal colori, ho saltato la tappa di ottobre, ora posto la tappa di novembre dedicata al grigio: ho realizzato un cuscinetto profuma armadio ricamando su un tessuto rosa per una dolce adolescente che ha appena ri-arredato la sua cameretta!

martedì 6 dicembre 2011

Giveaway di Natale

Come non partecipare al delizioso giveaway natalizio organizzato dalla Manu e da Dragonfly ???