Quando faccio "Zapping" sui blog che seguo, vedo sempre meraviglia e cose deliziose e mi capita di chiedermi se anche gli altri fanno pasticci, come (spesso) capita a me!!!
Questo è uno dei pasticci:
Il ricamo è un particolare tratto dallo schema Fish collection di M.me Chantilly , una delle mie designer preferite.
Questi pesci mi hanno rapito l'immaginazione: dopo aver realizzato lo schema intero, ho iniziato a ricamare tutti i pesciolini per farne cuscinetti, etichette, bigliettini . . . me ne rimaneva solo uno da utilizzare e ho deciso di relizzare il top per una piccola scatolina che ho da tempo .
Questo è il risultato e cioè un pasticcetto: ho incollato il ricamo storto, ho usato una colla non adatta e infine il nastrino che ho utilizzato ha riunito i difetti precedenti (messo storto e si è scollato subito).
Insomma non mi rimane che migliorare e applicarmi di più: ci riproverò, mai darsi per vinte!!!
venerdì 22 marzo 2013
domenica 17 marzo 2013
Seconda tappa sal natalizio.
Ultimamente sono riuscita a xxx un po', alcuni lavori non li posso mostrare perchè sono destinati a scambi e/o regali, ma questo ricamo è "mostrabilissimo": si tratta della seconda tappa del sal natalizio di Manuela, devo dire che mi piace molto, questa serie di uccellini è deliziosa . . . ho anche pensato a delle piccole varianti da effettuare . . .ma le mostrerò moooooooolto più in là!
Iscriviti a:
Post (Atom)