giovedì 24 febbraio 2011

Un angolino tutto per me e per i . . .vostri blog!


Quando ho qualche attimo libero ( . . . dal lavoro, dalla famiglia, dalle incombenze domestiche, dai cataclismi familiari, ecc.) mi rifugio in rete, per me fonte di informazione e di ispirazione.
Ebbene questo angolino l'ho organizzato tutto per me!!!!!!!
Vivo in un appartamento molto piccolo, dove tutto è veramente al centimetro, quindi ho rubato un centimetro qui e uno là e sono riuscita a sistemare su una micromensola con cassetto la stampante, il portatile, una luce e una candela profumata: tutto l'occorrente per viaggiare via web e per seguire i vostri blog.

7 commenti:

  1. Mi sembra che nel tuo angolino ci sia proprio tutto!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Ben fatto Paoletta! Trovare uno spazio per sè è importante...a volte è difficile trovarlo in una casa grande!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. carino il tuo angolino, essendo stato così ritagliato è ancora più prezioso.
    buon we Dori
    Ps: bella la foto è Bocca di Magra?

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita a concentrare tutto l'occorrente, brava ora non manca nulla .....
    Milena

    RispondiElimina
  5. Bello l'angolino del tuo relax...
    Cinzia

    RispondiElimina