sabato 28 maggio 2011

Un sabato a zonzo.


Come avevo preannunciato nel post precedente oggi sono andata alla mostra mercato Città della Creatività che si teneva a Sarzana (bello sforzo, ci abito in questa cittadina, direte voi . . .).
La manifestazione si è rivelata una mezza delusione: la parte della mostra degli abiti d'epoca appartenenti a collezioni private era molto bella, così come i banchi delle associazioni di ricamo, cucito e patchwork che esponevano molti manufatti di pregio, ma la parte del mercato era miserrima rispetto all'anno scorso!! SOB!!!!! E dire che ero partita con l'intenzione di fare acquisti folli, memore delle belle cose viste in vendita l'anno scorso!!!!!
Il lato bello della giornata è stato che ho conosciuto di persona Manuela del blog crocettinaricamina, ho provveduto a tramortirla di chiacchiere (sono un po' logorroica!) e a farle fare a passo da bersagliere il giro della fortezza e di Sarzana, insomma spero sia sopravvissuta alla giornata!
E' stata così carina e dolce da portarmi un regalino, di cui vi mostro una parte (l'altra è top secret), grazie ancora cara manuela e a presto per altri scorribande insieme (prometto di stare un po' più zittina!!!!!!).

5 commenti:

  1. C'ero anch'io ieri con mia sorella e un'amica, peccato non esserci incontrate. Ti confesso che anch'io pensavo meglio da quello che avevo sentito, lavori stupendi ma l'unico che vendeva fili era in un posto così buio che non si riuscivano a vedere i colori. Comunque è stato un bel pomeriggio.
    buona domenica Dori

    RispondiElimina
  2. Giornata memorabile, non sono tramortita e spero di ripetere presto!!!!

    RispondiElimina
  3. hai conosciuto la mia amica manu! :-)))) è una santa donna, in tanti sensi!
    beate voi che potete fare queste conoscenze!

    RispondiElimina
  4. La Manu è adorabile, ho avuto anch'io il piacere di conoscerla ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina