martedì 7 giugno 2011

Produzione valdostana






Il fine settimana in montagna è stato funestato dal brutto tempo: pioggia , freddo e nevicate sulle cime. Per cui ne ho approfittato per dedicarmi alle xxx!!!!!
Ecco una parte della produzione . . . ho anche finalmente trovato il tempo per rifinire due cose già fatte (il cuore viola del sal colori e il quadratino Lizzie Kate cui ho aggiunto uno dei bellissimi charm di fataltimone), gli altri due cuscinetti (sempre schemi di Lizzie Kate!!!!) sono per le maestre della mia bimba, spero che gradiscano i regalini hand made.

6 commenti:

  1. Beh, almeno è stato produttivo!!! Anch'io ho trovato maltempo non restava che ricamare...

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che i tuoi ricami saranno graditissimi, brava tu per questo bel pensiero :o)
    E benvenutissima nel ns sal Lizzie, ci fa tanto piacere averti con noi :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Le signore maestre gradiranno sicuramente, a me piaccono tantissimo!
    Ciao gabry

    RispondiElimina
  4. lizzie kate mania pure per te!!!! Brava e veloce!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i lavori valdostani! Peccato per il brutto tempo ma a vedere i tuoi lavori direi che non ti sei annoiata. Per il SAL ti ho risposto al commento ma secondo me non ti è arrivato e non trovo la tua mail. Le tappe sono di 15 giorni.Fammi sapere perchè il termine per le iscrizioni scade domani a mezzanotte. ciao Dori

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che tu ci sia! ho bisogno della tua mail per mandarti le tappe :-)

    RispondiElimina