mercoledì 7 settembre 2011

Non ho resistito!





Ieri sera sono andata con marito e figlia alla festa della birra di Marina di Carrara, tappa obbligata nostalgica di mio marito, che ama ricordare quando da ragazzetto vi lavorava . . .(cosa non si fa per amore!), io non amo molto questa festa: troppa confusione, mangiare scadente, un solo tipo di birra (difetto peggiore . . . . :-D), ecc.
L'unica cosa carina è il mercato al coperto di merce varia, ebbene, ho colpito anche lì, mi sono imbattuta in un banchetto fornitissimo e mi sono riempita di nuovi nastri, stoffine . . . pure un timbrino natalizio . . . il tutto a pochi giorni dall'ultimo acquisto da casa cenina . . . sono incorreggibile!!!! ma come potevo resistere!!!!!

6 commenti:

  1. ueeee ma quante belle cosette!!! se lo sapevoooooo facevo danni pure io!!!!

    RispondiElimina
  2. ...che belle cose....e pensare che dovevo andare anche io e poi ho lasciato perdere.....

    RispondiElimina
  3. hai proprio fatto bene,colpo grosso direi!!!sono deliziosi,
    baci,Marika

    RispondiElimina
  4. dai... che peccato che non esco da 3 settimane :-((
    cmq bellissimi acquisti!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti! A volte le cose inaspettate sono le migliori! Io domani vado alla fiera di Bolzano.....quanti danni farò?
    Grazie per essere passata dal mio Blog
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Sono finita nel tuo blog per caso e vedo questo bellissimo nastro con le conchiglie e stelle marine!!!! Meraviglioso!
    Passa a trovarmi, però portati il salvagente!

    RispondiElimina