lunedì 24 ottobre 2011

Lungo stand by



Sto vivendo un lungo stand by complice lo stato di pigrizia autunnale, la ripresa scolastica della bimba, il lavoro a pieno ritmo che non lascia grossi spazi e tutta un'altra serie di eventi che mi sono capitati . . .alcuni non buoni, altri ottimi (ma su questo vi aggiornerò più avanti . . .).
Pochi giorni fa ho ricevuto un graditissimo regalo da Manuela lecrocettedimanu.blogspot.com/2011/10/and-winner-is.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+LeCrocetteDiManuela+(Le+Crocette+di+Manuela), a parte le foto scandalose da me scattate (peggioro sempre più!), ecco cosa ho ricevuto: due bellissimi schemi da lei disegnati. Grazie ancosa Manu,spero di poterli ricamare al più presto, ma al momento sono a riposo forzato: mi sono tagliata malamante un dito e non posso prendere l'ago in mano, quaindi tutti i lavori in corso giacciono tristemente nella mia scatola da lavoro ormai traboccante.

3 commenti:

  1. Ciao
    che bello il regalo che hai ricevuto....specialmente quell'alberello con l'8 dicembre....il mio compleanno :)
    E poi in genere è il giorno classico in cui si fa l'albero.
    Cerca di riprenderti presto che immagino che il natale porti molti lavori handmade per fare i regalini.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Uh povera, speriamo che il tuo dito guarisca prestissimo! Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Capita a tutte di avere periodi "neri"...spero che tu possa riprenderti in fretta.
    Baci Clara

    RispondiElimina