sabato 4 febbraio 2012
Chi ha tempo, non aspetti tempo . . .
Questo proverbio me lo ripeteva sempre mio nonno e devo dire che aveva ragionissimo! Sono sempre di corsa, vivo in un frullatore e faccio fatica a trovare spazio per fare le cose che non riguardano le strette necessità di ogni giorno, ritagliare il tempo e lo spazio per dedicarmi ai miei "pasticci" di ricamo e cucito è sempre più arduo. Penso che con la nascita della mia seconda bimba tutto questo sarà quasi impossibile, perlomeno per i primi mesi . . .
Per la mia primogenita non ero riuscita a ricamare, nè a cucire nulla, per questo per la secondogenita mi sto mettendo avanti.
Questi sono i sacchettini richiesti in ospedale in cui metterò i cambi giornalieri, devo ancora ricamarli: oggi avevo mezz'ora di tempo e lo spazio per mettere la macchina da cucire sul tavolo che di solito è ingombro di ogni cosa, per cui ho approfittato . . . et voilà . . . le stoffe sono tutte diverse e sono state scelte dalla piccola Viola che sta per diventare una sorellona maggiore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bravissima Paola !
RispondiEliminaConfermo, per i primi mesi è difficilissimo trovare un pò di tempo, ma poi ce la si fa, anche con due bimbi :)
Un bacione
Fede
mi conforti!
EliminaBelli! Congratulazioni! Quanto ti manca di attesa?.....spero ancora un pò perchè con questo freddo.....la piccolina non avrà voglia di uscire e perdere il tepore della mamma :)
RispondiEliminaUn saluto
mi manca ancora un po', la mia piccola nascerà ai primi di maggio, col tepore primaverile, si spera!
Eliminabellissimi così allegri e colorati!
RispondiEliminaBaci Dori
Tantissimi auguri, tienici informate.
RispondiEliminaMilena
Davvero molto carini e simpatici, questa nuova cuccioletta è già molto molto fortunata :o)
RispondiEliminacri
MA CHE BELLOOOO....io divento nonna a luglio!!!
RispondiEliminacongratulazioni!!!
un abbraccio
annapaola
In bocca al lupo mia cara! Ammiro voi giovani mamme che riuscite a fare tutte queste cose! Le vostre bimbe vi ammireranno e appena possibile cercheranno di imitarvi! Un abbraccio.Ornella
RispondiEliminaChe bello il nome Viola!!