domenica 14 ottobre 2012

Swap autunnale

La mia partecipazione agli swap si è sempre più ridotta con l'andare del tempo, sono travolta e "stravolta" dagli impegni familiari e lavorativi e con veramente poco tempo da dedicare al mio amato hobby, il punto croce, tuttavia mantengo inalterata la mia adesione al gruppo "malate di swappite". Siamo un gruppo di allegre amanti del punto croce e ci dilettiamo di creare piccole meraviglie, queste sono le cose che ho ricevuto per lo scambio di autunno, inviatemi dalla bravissima Antonella





e queste le cose che ho inviato alla mitica organizzatrice del gruppo, Barbara, che potremmo definire la capoclasse della nostra comitiva.



e ora procediamo dritte per lo scambio natalizio!!!!!

8 commenti:

  1. Bellissimo scambio ^__^
    Modestamente siamo proprio bravissime !!!

    Un bacione alle piccole.
    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. bellissimo quello che hai ricevuto ma anche quello che hai fatto te..bravissima

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo!!!
    Che begli scambi....
    Complimenti ragazze!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. non son pratica di questi scambi ma li trovo ADORABILI..GRAZIE Paoletta del tuo commento e buona giornata
    susanna

    RispondiElimina
  6. Avevo una mezza idea di cosa fosse uno swap e forse ora l'ho capito e questo dono per lo scambio mi piace proprio. A presto, Assunta.

    RispondiElimina