domenica 10 luglio 2011
Sal Bienvenue:seconda tappa
Queste settimane sono state funestate da diversi guai, alcuni dei quali piuttosto grossi . . .è un po' un periodaccio . . .cerco di tenere la testa sgombra ricamando, continuo ad iniziare nuovi lavori, forse troppi, chissà . . .
Inoltre mi si è anche rotto il mio portatile, per cui ho molta difficoltà ad aggiornare il blog, seguire i miei blog preferiti, navigare in internet, tenermi in contatto con le amiche di sal . . .insomma il corvo della iella ha fatto il nido sul mio tetto!!!!
Oggi, utilizzando a scrocco il notebook del marito, vi posto la seconda tappa del Sal Bienvenue, organizzato da Dori: siamo un bel gruppone, ho visto dei lavori bellissimi, questo è il mio, i colori li ho stravolti a mio piacimento, nelle foto non si apprezzano, ma a parte il bianco crema sto usando due sfumati, uno sui toni del rosso e uno sui toni del nocciola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ooohh!! Sono venuta a tuffarmi nella "piscina" del tuo freschissimo e bellisimo sal! Non finisco di ammirare il colore blue che hai scelto per lo sfondo, e cosí stivo!! Tanto bello!! Buon inizio di settimana, ciao!!
RispondiEliminaMa brava, procedi benissimo!
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
Bellissima l'idea dello sfumato, originalissima.
RispondiEliminaMilena
bello con gli sfumati e la tela ha il corore del cielo.
RispondiEliminaciao Carmen - sal bienvenue
bello il tuo ricamo con i fili sfumati, originalissimo! mi dispiace per tutti i tuoi guai.
RispondiEliminaBaci Dori