domenica 10 luglio 2011

Sal Bienvenue:seconda tappa



Queste settimane sono state funestate da diversi guai, alcuni dei quali piuttosto grossi . . .è un po' un periodaccio . . .cerco di tenere la testa sgombra ricamando, continuo ad iniziare nuovi lavori, forse troppi, chissà . . .
Inoltre mi si è anche rotto il mio portatile, per cui ho molta difficoltà ad aggiornare il blog, seguire i miei blog preferiti, navigare in internet, tenermi in contatto con le amiche di sal . . .insomma il corvo della iella ha fatto il nido sul mio tetto!!!!
Oggi, utilizzando a scrocco il notebook del marito, vi posto la seconda tappa del Sal Bienvenue, organizzato da Dori: siamo un bel gruppone, ho visto dei lavori bellissimi, questo è il mio, i colori li ho stravolti a mio piacimento, nelle foto non si apprezzano, ma a parte il bianco crema sto usando due sfumati, uno sui toni del rosso e uno sui toni del nocciola.

5 commenti:

  1. Ooohh!! Sono venuta a tuffarmi nella "piscina" del tuo freschissimo e bellisimo sal! Non finisco di ammirare il colore blue che hai scelto per lo sfondo, e cosí stivo!! Tanto bello!! Buon inizio di settimana, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ma brava, procedi benissimo!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea dello sfumato, originalissima.
    Milena

    RispondiElimina
  4. bello con gli sfumati e la tela ha il corore del cielo.
    ciao Carmen - sal bienvenue

    RispondiElimina
  5. bello il tuo ricamo con i fili sfumati, originalissimo! mi dispiace per tutti i tuoi guai.
    Baci Dori

    RispondiElimina