mercoledì 27 giugno 2012

Appena terminato . . .

Ecco un altro schema di M.me Chantilly, appena terminato, neanche stirato, insomma fresco d'ago . . . o per meglio dire "caldo d'ago": con l'afa di questi giorni quasi bollente.
M.me Chantilly è in assoluto la mia designer preferita, non resisto ai suoi schemi: ne compro a ripetizione, non riesco a resistere, poi con i miei tempi li ricamo. 
Ora non mi resta che decidere come assemblarlo, non ho molte idee in proposito, come dire che i suggerimenti sono graditissimi!!!!!!

4 commenti:

  1. Bellissimo questo ricamo, io ne farei un cuscino o una bella borsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei suggerimenti, la borsa, effettivamente mi attira molto!

      Elimina
  2. Molto bello questo ricamo, io farei una borsa o sotto cornice ovale, brava!

    RispondiElimina
  3. Più guardo il tuo ricamo e più mi piace :))) Si, dovresti trovare una bella stoffa che si abbini bene al ricamo, magari che richiami le roselline . Aspettiamo di vedere la foto quando avrai deciso. Buon lavoro ;)

    RispondiElimina