venerdì 29 giugno 2012

Corredino per piccoli

Avete notato che quando si entra nei negozi per bebè è sempre tutto azzurro o rosa, al massimo giallino e verdino e se proprio siete entrati in un negozio audace, beige o lillino?????? Ebbene benchè siano colori che mi piacciono molto, sono stanca di questo monocromatismo e così come ho fatto per la mia primogenita Viola, anche per la piccola Olivia vado in cerca di cose coloratissime, che spesso trovo solo nei negozi  in franchising di marchi francesi (che per fortuna sono economicissimi!).
Ora mi servivano una serie di asciugamani da mettere sul passeggino, sdraietta, ecc, e riutilizzando degli scampoli di tessuto di spugna e cotonine americane, me li sono realizzati da sola, pure double face: peccato la foto non rende giustizia al bellissimo azzurro carta da zucchero, ma penso che il contrasto di colori shock si veda benissimo!!!!


Buone ferie a chi è già partito, io sono al conto alla rovescia: -1!!!!!!!!!!!
Ora corro a fare la valigia più importante: quella dei lavori di ricamo.  :-D

4 commenti:

  1. Brava quella è la prima valigia da fare :o)))) e complimenti per gli asciugamani, scommetto che Olivia ci sta comodissima :o)
    Un abbraccio e buone vacanze!
    cri

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione,io per trovare il piumino in stile country ho girato un pò quando è nata mia figlia ed è vero quel che dici, i colori classici sono sempre presenti in ogni corredino
    infatti in questi giorni consegnerò una copertina "rosa" per la nascita di una bambina.
    http://lefiabedituassan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belli gli asciugamani, mi piace molto l'abbinamento azzurro/rosso, anch'io sono per i colori forti :)

    ... buone vacanze !!!
    Fede

    RispondiElimina
  4. Brava hai ragione anche a me cominciano un pò a stufare sti colorini tenui ...sono bellissimi ma un pò morti !!!!Baci!!
    Annalisa

    RispondiElimina